Cerca nel blog

martedì 3 ottobre 2017

UNA DICHIARAZONE D'AMORE



Ottobre per me inizia con una nuova certezza: da grande voglio fare la vasaia,insomma la ceramista.
Penserete che io sia pazza e probabilmente vi starete chiedendo :” Si ok, non lo facevi già?” .
E' vero ma ora c'è qualcosa di diverso, una sensazione, una consapevolezza che è sempre stata
li ,nascosta come un oggetto prezioso sotto un cumulo di cose inutili e come un seme, è sbocciata quando è arrivato il momento giusto .


Ho sprecato tantissimo tempo prendendo la cosa poco sul serio, non che non ci mettessi impegno in quel che facevo, ma ho consumato un sacco di energia percorrendo strade sbagliate.


La sensazione che ho è quella di essermi innamorata , proprio come quando inizi ad uscire con una persona e ti accorgi che la ami e non puoi stare senza di lei ... ma è possibile che una cosa del genere succeda con qualcosa che non è umano?


Voglio raccontare più cose che la riguardano: lavorazioni, tecniche, difetti e successi.
L'argilla non sarà più solo il supporto dei disegni per raccontare il mio mondo, voglio darle piu' spazio, spingermi oltre ed eliminare tutto quello che non c'entra con lei!



Dunque procedo verso un nuovo cambiamento perché per crescere non si puo' stare fermi.


A presto

5 commenti:

  1. Nn so dirti sull'innamoramento...ma queste ciotole gatto se sono stupende

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni sono tutte meravigliose danno gioia e serietà torniamo tutti eterni bambini!!!Grazie artista!!!!

    RispondiElimina
  3. Ti comprendo profondamente... Ti auguro di proseguire nel successo di questo amore....

    RispondiElimina