Cerca nel blog

lunedì 11 settembre 2017

FINALMENTE SHOP!

Zuccheriera casetta



Finalmente dopo tanto temporeggiare un po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo, mi sono decisa ad aprire lo shop online sulla piattaforma di e-commerce Etsy.


https://www.etsy.com/it/shop/EvaeTabu?ref=seller-platform-mcnav


In tanti me lo chiedevano e  dunque ieri approfittando della giornata uggiosa, mi sono armata di pazienza , macchina fotografica e computer .

tris di piattini

Dunque ecco lo shop, non è ancora completo ma occorre davvero tanto tempo se si vuole un lavoro fatto bene.
La produzione dei pezzi richiede parecchio lavoro e poi ci sono le comissioni, i mercatini...insomma, per riuscire a star dietro a tutto serve energia, , concentrazione e occorre  pianificare bene le giornate

ciotola realizzata al tornio

Spero di riuscire a mantenere sempre i livello alto !

A presto


3 commenti:

  1. Brava Eva e complimenti! :)
    Posso farti una domanda personale? Hai aperto la partita IVA per aprire il negozio su Etsy?
    In bocca al lupo per il nuovo negozio virtuale.
    Mi piacciono un sacco le tue creazioni ^-^
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina ,grazie!
      Per questi shop online non serve la partita iva l'importante è rimanere entro i €5000. E siccome è tutto registrato non è un problema. Poi dipende uno da quanto vende ma credo che sia difficile di questi tempi fare queste cifre...
      A presto!

      Elimina
    2. Grazie della risposta, mi sei stata utile perché sto valutando di aprire anch'io un mio piccolo spazio virtuale dedicato ai miei lavori artistici ;)
      Alla prossima.
      Marina

      Elimina