Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

LENTA RIPRESA

Mi sento un po' in colpa perchè caro blog, ti ho trascurato !
Ma ho la giustificazione  perchè da ottobre fino alla fine di dicembre, è stato tutto un mercatino ed una commissione; quando crei, con la testa devi essere sul pezzo mentre i mercatini, richiedono un enorme dispendio di  tempo ed energia . 
E' inevitabile che qualcosa venga momentaneamente messo da parte.

la mia esposizione

Dopo questo periodo così frenetico, ho giurato a me stessa di prendere una  pausa per riordinare le idee, fare il punto della situazione e  sviluppare nuovi progetti ma , trasportata dall'atmosfera ovattata delle vacanze di Natale ,il dolce far niente ha preso il sopravvento cosicchè ho fatto davvero poco...

poggia filtro con roselline e gatto rosso
porta limone o poggia filtro
  
 Ora il periodo di pausa è giunto al termine ed è  il momento di ripartire  piu' carica e determinata che mai ma sto facendo mooolta fatica ( come quando si torna in palestra dopo essere stati fermi per un po'!!! ) .

Zuccheriera...
o porta miele?


Durante queste vacanze, l'unica cosa alla quale mi sono dedicata  con estremo piacere, è il laboratorio di ceramica modellata  e devo dire con buoni risultati tanto che ho dato vita alla mia prima teiera  con coperchio! 
 ( qui sotto la vedete appena tornita e il coperchio ancora non c'è ma nel prossimo post, ve la mostrarò finita!)

Di questo sono soddisfatta e non vedo l'ora di fare il forno per decorare gli oggetti che ne usciranno !

In attesa di sfornare i nuovi pezzi, vi mostro  alcune foto dei lavori creati prima di Natale...


tazza Frida Gatto
Vasetto porta fiori


porta filtro di tè
poggia bustina
uno dei miei aiutanti nel momento piu' frenetico


A presto!


Nessun commento:

Posta un commento